Optifuel Challenge

(Renault Trucks)

Il prossimo 18 ottobre si svolgerà a Toledo la finale internazionale dell’Optifuel Challenge, la competizione dedicata alla guida economica organizzata da Renault Trucks. A cogliere la sfida dell’eco-guida ci saranno 29 conducenti provenienti da 29 paesi. Il vincitore si aggiudicherà un Renault Trucks T480 Optifuel.

L’Optifuel Challenge, gara dedicata alla guida economica nata nel 2012, è una prova del reale impegno di Renault Trucks di essere al fianco dei clienti per risparmiare carburante, ma mostra anche un approccio globale veicolo/conducente/servizi finalizzato a ridurre i consumi in modo sostenibile già dal primo chilometro.

29 conducenti selezionati su 2.500 candidati

Dall’inizio del 2017 i paesi che partecipano alla quarta edizione dell’Optifuel Challenge hanno organizzato dei challenge nazionali per selezionare il conducente migliore che rappresenterà il loro paese. Oggi i 29 migliori eco-conducenti internazionali, selezionati tra più di 2.500 candidati, si preparano ad allinearsi ai blocchi di partenza della finale che si terrà il prossimo 18 ottobre a Toledo, nella regione di Madrid.

Condividi: