Volvo Ocean Race

(Volvo Trucks)

Volvo FH e Volvo FH16 sono ora disponibili in un’esclusiva nuova versione ispirata alla Volvo Ocean Race, che partirà questo autunno. Volvo Ocean Race Limited Edition 2017-2018 combina un eccezionale livello di equipaggiamento e di comfort con un design unico e sarà venduto solo in numero limitato. I clienti che desiderano migliorare la sicurezza e le prestazioni di propri veicoli, possono scegliere tra vari pacchetti opzionali.

“Avventura, istinto competitivo e progressività. Volvo Ocean Race Limited Edition 2017-2018 è caratterizzato da tutti i valori che incarnano la gara stessa. Abbiamo creato un camion con un’espressione tutta sua, per i conducenti che sono orgogliosi della loro professione e dei loro veicoli e che vogliono il meglio del meglio”, afferma Helene Fredäng, Surface Material Expert di Volvo Trucks.

Per realizzare questo veicolo, i designer di Volvo si sono ispirati alla rotta della Volvo Ocean Race, espressa attraverso mappe e modelli marittimi. I porti di partenza e di arrivo – Alicante e L’Aia – hanno fornito l’ispirazione per la gamma di colori all’interno e all’esterno della cabina.

Condividi: